Massima possibilità di personalizzazione per i vetri dei sistemi Autmind

II luoghi del lavoro accolgono funzioni specifiche e accompagnano attività che variano nel corso della giornata alternando momenti di scambio, incontro, concentrazione.
I sistemi di partizione Autmind contribuiscono a rendere gli ambienti confortevoli garantendo tutte le prestazioni visive necessarie alla convivenza di persone e azioni. Sia le pareti che le porte possono infatti montare vetri di diversa tipologia e spessore, da scegliere in fase di progetto: trasparenti, acidati, extrachiari, colorati, polarizzati, oppure con stampe serigrafiche

Inoxtech
(Lendinara, RO) – Parete divisoria Double –
vetro acidato

I vetri serigrafati offrono soluzioni personalizzabili per definire le aree operative condivise, creando una schermatura che mantiene la trasparenza. Le serigrafie possono essere utili anche per rispondere a particolari esigenze di privacy, permettendo ad esempio di organizzare meeting o accogliere clienti in postazioni riservate che lasciano comunque filtrare la luce.

ICCIAA
(Cuneo, CN) – Parete divisoria Slim –
serigrafia personalizzata

Ferrunion
(San Giovanni Lupatoto, VR) – Parete divisoria Glass –
serigrafia privacy visiva

Il colore dei vetri può diventare inoltre un elemento determinante per connotare l’atmosfera complessiva dell’ambiente: la scelta di un grigio fumè o di tonalità vivaci consente di ottenere effetti visivi completamente diversi, per trasmettere anche attraverso gli spazi le caratteristiche del progetto architettonico e i valori dell’azienda.


Pieri Group
(Cesena, FC) – Parete divisoria Glass –
vetro grigio fumè