Logo Autmind
Journal
>
La nostra partecipazione ad Architect@Work 2025

Per il secondo anno Autmind ha partecipato ad Architect@Work, il format rivolto ai progettisti: col tema “Metamorfosi – Spazi in evoluzione”, l’edizione 2025 ha esplorato le nuove frontiere del costruire, proponendo materiali e tecnologie che incontrano le esigenze del vivere contemporaneo.

Selezionata tra i 160 espositori, l’azienda ha presentato il suo nuovo sistema vetrato AWS, la parete architetturale doppia portante di grandi dimensioni. Modulare, funzionale, flessibile, AWS si integra perfettamente con l’architettura interna per creare la totale continuità con le partizioni in cartongesso.

Con un inedito display dai colori saturi, Autmind ha esposto gli elementi funzionali e le soluzioni brevettate esito del know-how aziendale, insieme a una panoramica sulle finiture disponibili per i profili in alluminio – lucido, spazzolato, verniciato in vari colori. Le sezioni in scala 1:1 hanno permesso di evidenziare le specificità strutturali dei diversi sistemi vetrati, tra cui AWS e Double accessoriati con Screen System e 6030 caratterizzato da eleganti vetri fumè.

Con oltre 3.000 visitatori, A@W è stata l’occasione per confrontarsi con la community degli architetti e designer presentando inoltre l’ultimo numero del magazine dedicato alle referenze: in coerenza al tema della manifestazione, le realizzazioni raccontano come le pareti di Autmind contribuiscono alla creazione di ambienti dinamici che favoriscono il benessere delle persone in termini di luminosità e acustica, soprattutto nei luoghi di lavoro.

Come possiamo aiutarti?

Il nostro team è a tua disposizione per progettare e sviluppare la soluzione migliore

Contattaci

Pareti divisorie

Autmind offre diverse soluzioni per suddividere gli spazi interni.

Scopri i nostri prodotti
Logo Autmind
Via Leonardo Da Vinci 4
30020 Torre di Mosto (VE)
Iscriviti alla Newsletter
Acc Privacy*
Certificazioni
Logo certificazione ISO 9001 Bureau VeritasLogo certificazione ISO ACCREDIA
IT / EN